GIOCO ONECHANBARA Z2: CHAOS PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Il solito videogame del genere action adventure con vampiri e zombie direte voi. Certamente Onechanbara Z2: Chaos è però un gioco molto diverso possedendo alcune caratteristiche che lo rendono unico. Quali giudizi ed opinioni avete in merito a questo gioco se avete già visto immagini oppure letto altre recensioni o visto il video trailer ufficiale su Youtube ? Quali sono i personaggi principali, i protagonisti di questo videogioco, di questo gameplay ? Onechanbara Z2: Chaos sviluppato e quindi in uscita per PS4 soltanto, almeno per il momento, vede come protagonista delle donne, delle ragazze agguerritissime e davvero molto poco vestite e per questo molto sexy. Ecco la particolarità di questo gameplay. Ma di quanti livelli è composto il gioco, quali le missioni, i nemici e conoscete già trucchi, consigli, soluzioni ? Qual è il suo prezzo e dove poterlo acquistare online oltre che su Gamestop o Amazon ? Ecco a voi una review, una recensione con trama del gioco Onechanbara Z2: Chaos per PS4 con immagini e video trailer ufficiale, infine il prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : le protagoniste di questo capitolo tratto dalla serie Onechanbara sono delle donne zombie, quindi non morte che hanno l'hobby di uccidere e lo fanno in maniera terribile certamente ma anche molto sexy, infatti la loro particolarità è che sono quasi del tutto svestite. Ma non lasciatevi ingannare dalla loro bellezza e ricordatevi che sono zombie e quindi assetate di sangue e carne umana. All'inizio del gioco che presenta ben 12 livelli, si potranno vestire i panni di due sorelle assassine, davvero molto belle e formose che devono combattere contro una marea infinita di altri zombies che hanno infestato le città.

Le donne possono utilizzare numerosi attacchi oltre che armi e la spettacolarità di questi attacchi porta a vedere uccisioni incredibilmente spettacolari con sangue che schizza dappertutto ed arti come gambe, piedi, mani, testa, braccia che possono staccarsi ed essere scaraventati lontano. Insomma è un videogames di genere action / adventure ma anche di tipo survival horror e non è certo indicato ai deboli di cuore. In realtà le donne che fanno parte della "Squadra Bikini Zombie", sono 4 ed ognuna con abilità particolari ed uniche che possono essere potenziate acquisendo delle sfere durante il tragitto e le battaglie.

Ad esempio acquisendo sfere gialle è possibile ottenere oltre che nuovi attrezzi, armi da usare in battaglia, anche nuovi vestiti, abiti da indossare e quindi la personalizzazione del proprio personaggio sarà ampia e molto divertente. Dobbiamo dire che la grafica è abbastanza curata anche se non è il massimo e gli ambienti di gioco sono stati riprodotti abbastanza bene con un utilizzo di colori ed effetti molto curato. Certamente le textures degli zombie, secondo noi, potevano essere ottimizzate al meglio e forse si è deciso di curare di più la grafica ed i movimenti delle protagoniste donne assassine. Infatti sotto il discorso battaglia ed abilità non possaimo dire proprio nulla.

SCREENSHOT ONECHANBARA Z2: CHAOS

GIOCO ONECHANBARA Z2: CHAOS PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER ONECHANBARA Z2: CHAOS


Genere : action / adventure
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4

Sviluppatore : D3 Publisher

Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 40,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito D3 PUBLISHER
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI