GIOCO BLOODBORNE - TRAILER E RECENSIONE

Diretto da Hidetaka Miyazaki, già ideatore di Demon's Souls e del primo Dark Souls, questo game è davvero molto interessante. Bloodborne è un gioco multiplayer di genere dark fantasy, horror, steampunk, gotico. "Ragazzi cosa ne pensate di questo gioco disponibile per PlayStation 4 soltanto per ora ma che potrebbe anche uscire per PC ? Qual è la trama di questo gioco molto dark con un protagonista di nome "IL Cacciatore ? Avete già trucchi e consigli per superare le diverse scene ? Dove posso trovare una buona recensione con un video trailer ufficiale da poter vedere per capire se il gioco mi piace oppure no, se è bello o no ? Quanto costa Bloodborne e da chi è stato sviluppato ? Dove posso acquistare questo gioco ad un ottimo prezzo in dvd-rom, Blu-ray disc o in downlaod digitale ?" Vediamo una breve recensione per rispondere alle vostre domande con una piccola trama del gioco a cui seguirà come sempre uno screenshot ed un video trailer, oltre che una scheda redatta dal nostro team con varie info.

Recensione e trama : diciamo subito che ci sembra una grave pecca che il gioco non sia uscito anche per Xbox one o 360 perchè riteniamo che possa avere un discreto successo come lo ha già avuto Dark Souls. Comunque gli appassionati del genere gothic saranno accontentati sulla loro PlayStation 4 perchè il game è davvero fenomenale con una trama coinvolgente ed ambienti, grafica, filmati incredibilmente realistici. Il gioco è ambientato in epoca vittoriana  in una città di nome Yharnam in cui il nostro protagonista dovrà cercare il modo di trovare una cura ad una epidemia che sta uccidendo tutti.

Ovviamente prima di trovare la cura "Il Cacciatore" dovrà combattere contro bestie terribili e creature del'inferno ma non solo perchè anche la popolazione colpita dal morbo diventerà molto aggressiva. Nel gioco sono presenti diversi altri personaggi con cui il protagonista e quindi voi, potrete interagire. Ricordiamo Josefka, una dottoressa, Gilbert, un sopravvissuto all'infezione, Padre Gascoigne, un ex sacerdote e poi Alfred, Djura, Arianna e tanti altri.

Durante il gioco dovrete affrontare diversi Boss e nel Chalice Dungeon (Sotterranei dei Calici) ve ne saranno ancora altri e molto potenti e difficili da uccidere. Trai Boss presenti nella storia ricordiamo Chierico belva, il primo boss ma già molto forte, Vicario Amelia, una sacerdotessa che si trasfomerà in una terribile bestia, la belva oscura Paarl, enorme creatura che genera scariche elettriche e tanti tanti altri boss presenti anche nei sotterranei. Ovviamente potremo difenderci con molte armi come armi da mischia e da fuoco alcune molto particolari e davvero strepitose nell'uso. Un gioco davvero divertente e che in alcuni tratti può far rabbrividere con scene che non sono mai prevedibili.

SCREENSHOT GIOCO - BLOODBORNE

GIOCO BLOODBORNE - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GIOCO - BLOODBORNE


Genere : dark fantasy, horror, steampunk, gotico
Piattaforme PC : nessuna
Piattaforme Console : PS4
Sviluppatore : FromSoftware Inc.
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 49,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito FROMSOFTWARE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI