GIOCO BATMAN: ARKHAM KNIGHT - TRAILER E RECENSIONE

"Ragazzi cosa ne pensate del gioco Batman: Arkham knight disponibile per PlayStation 4 ma anche per Xbox one, PC Windows e Mac ? Qual è la trama di questo gioco con il famoso supereroe e conoscete già qualche trucco o consiglio per superare determinate sue scene ? Dove posso trovare una buona recensione con un trailer ufficiale da poter vedere per capire se il gioco m piace oppure no, se fa al caso mio oppure no ? Quanto costa Batman: Arkham knight e da chi è stato sviluppato ? Dove posso acquistare questo gioco ad un buon prezzo in dvd-rom, Blu-ray disc o in downlaod digitale ? Questo capitolo della serie Batman: Arkham knight ha una buona grafica ed è meglio o peggio a livello di gioco dei precedenti titoli ?" Vediamo una bella recensione con una piccola trama del gioco a cui seguirà come sempre uno screenshot ed un video trailer, oltre che una scheda redatta dal nostro team con varie info.

Recensione : partiamo subito dal fatto che la grafica di questo gioco è davvero spettacolare ed in alcuni punti supera anche quella dei giochi predecessori. Gotham, Arkham il quartiere di China Town ed altri quartieri sono stati riprodotti con una varietà di elementi sia vecchi che nuovi ma sono i colori, le sfumature, le luci a dare un quid in più a questo nuovo capitolo. Le battaglie e le sfide da affrontare sono tante e non lasciano respiro al nostro supereroe che dovunque vada è costretto a darsi da fare per sgombrare il campo da criminali e gang.

La BatMobile si arricchisce di nuovi gadget ed è stata graficamente rinnovata tanto da sembrare completamente diversa, in alcuni punti, da quella usata nei precedenti due capitoli della trilogia. La fluidità dei movimenti di Batman ma anche della sua macchina è migliorata notevolmente e chi possiede una TV 4K potrà godere di una spettacolarità di immagini soprattutto durante i filmati ma anche durante il vero e proprio gioco. L'audio è perfetto come perfetti sono i suoni che vengono fuori dalla città, dalle battaglie ingaggiate e dalle musiche che fanno da sottofondo ad ambienti mozzafiato. Ovviamente è consigliato un sistema Dolby Sourround per godere appieno delle sonorità del gioco.

Ricordiamo che grazie al sistema Dual Play possono essere utilizzati eroi ed alleati come Robin, Catwoman, James Gordon, Nightwing, ecc... tutti con delle caratteristiche che oramai conosciamo ma che sono stati anche migliorati nella grafica e nei movimenti con la possibilità anche di effettuare nuove mosse. Anche gli alleati dello Spaventapasseri e quindi nemici di Batman e Robin sono tanti e sembrano essere stati anche loro migliorati nei movimenti, nel modo di approcciare le sfide e le battaglie e le loro facce sono davvero terrificanti. Tra essi ricordiamo Harley Quinn, Il Punguino, Due Facce, L'Enigmista, Firefly.

Breve trama del gioco : Batman come al solito non è mai libero ed è sempre impegnato con criminali del calibro dello Spaventapasseri che torna in questo capitolo con una mega alleanza mostruosa e con una minaccia terribile e cioè mandare Gotham all'aria uccidendo tutta la popolazione con un gas pericolosissimo. Tutte le strade e le abitazioni vengono quindi fatte evacuare per motivi di sicurezza ed ha inizio la battaglia tra il Cavaliere Oscuro (Batman) e i suoi temibili e malavitosi avversari.

SCREENSHOT GIOCO - BATMAN: ARKHAM KNIGHT

VIDEO TRAILER - BATMAN: ARKHAM KNIGHT


Genere : avventura dinamica (stealth)
Piattaforme PC : Windows, OS X, Linux
Piattaforme Console : PS4, Xbox one
Sviluppatore : Rocksteady studios
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 9/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 49,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito ROCKSTEADY STUDIOS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI