RECENSIONE IMMAGINI VIDEO E PREZZO DEL GIOCO FALLOUT 4 PER PS4 XBOX ONE E PC

Quando esce Fallout 4, gioco di ruolo ambientato a Boston ? La data di uscita di questo gioco multiplayer sparatutto è prevista per Novembre 2015 e farà sicuramente il botto viste le anteprime delle immagini, i video trailer ufficiali e teaser trailer messi su Youtube. La Bethesda Softworks ha fatto davvero un grande lavoro e potrà certamente ottenere successi insperati con questo gioco RPG. E si perchè Fallout 4 è uno dei migliori videogames RPG in uscita e sviluppato per console di gioco PS4, Xbox One e PC. Ma com è la sua grafica ? Quanti livelli e missioni ci sono al suo interno ? Che giudizi ed opinioni avete del gioco e soprattutto sapete quanto costa ? Il suo prezzo è elevato e dove è possibile comprarlo ad un prezzo scontato online oltre che su Amazon o Ebay ? Sapete se esistono già trucchi, consigli, soluzioni per superare i diversi mostri, per raggiungere i vari obiettivi ? Ecco una review, una recensione con video trailer ufficiale del gioco Fallout 4 per PS4, Xbox One e PC con immagini e prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : la storia si svolge nella città americana di Boston dove il nostro eroe che nel capitolo precedente (in Fallout 3 Broken Steel) pensava di aver sterminato tutta l'Enclave con i suoi scagnozzi, dovrà rivedersela proprio con alcuni di loro che sono ritornati ed incredibilmente più forti. A suo tempo l'Enclave sconfisse la Confraternita d'Acciaio di cui il nostro eroe faceva parte ed ora proprio il nostro eroe dovrà ricostituirla per andare contro i malvagi dell'Enclave. Già dalle prime scene del gioco si comprende come la trama di esso sia basata su un discorso di lotta tra noi ed il gruppo dell'Enclave che giunge ed atterra in elicottero proprio nella scena iniziale del videogame. Combattimenti spettacolari con creature mostruose renderanno molto eccitante il gioco e le ore in cui potremo stare davanti la Tv saranno moltissime ed emozionanti.

Il gioco si presenta davvero molto bene e promette di deliziarci non solo con intermezzi e filmati spettacolari ma anche con incredibili combattimenti in cui potremo utilizzare mosse ma non solo, anche armi davvero particolari ed uniche nel loro genere. Man mano che si va avanti nel gioco infatti potremo raccogliere armi da sparo e munizioni che utilizzano tecnologie con effetti speciali. Tutti gli ambienti sono davvero unici e la casa sviluppatrice sembra averci messo il cuore per cercare di sfruttare al massimo la potenza del processore e della grafica di console di gioco come Xbox One e PlayStation 4. Nulla viene lasciato al caso e la grafica è una parte molo importante che da sola rende più del 50% di tutto il gioco. Anche il sonoro non è per niente male anche se poteva essere leggermente migliorato durante proprio i combattimenti anche corpo a corpo che sono molto eccitanti e pieni di adrenalina. Un gioco RPG che non deve macare nella ludoteca di coloro che hanno giocato già a capitoli precedenti ma anche di chi non ci ha ancora giocato e si accinge per la prima volta a farlo.

SCREENSHOT FALLOUT 4
GIOCO FALLOUT 4 PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER FALLOUT 4


Genere : RPG
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One
Sviluppatore : Bethesda Softworks
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito BETHESDA SOFTWORKS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI