GIOCO UNTIL DAWN PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Preparatevi al nuovo gioco per PS4: Until Dawn. È un graphic game ma anche survival horror ed avventura. Ma qual è la trama di Until Dawn ? Com è la sua grafica e da quanti livelli è formato ? Conoscete già trucchi, soluzioni, consigli per superare i livelli e che giudizi ed opinioni avete a riguardo ? Avete già visto il suo video trailer ufficiale su Youtube ? La sua data di uscita è prevista per Agosto 2015 ed il suo video trailer ufficiale ci ha lasciati stupiti. Questo splendido gameplay, disponibile al momento solo per PlayStation 4 e non per Xbox e PC, viene venduto al prezzo di 70,99 euro sul sito di Gamestop ma pensiamo si possa presto trovare ad un prezzo ridotto, scontato altrove. Qual è il prezzo giusto per giochi di questo tipo ? C'è da dire che questo gameplay è davvero spettacolare ed anche 70 euro sono ben spesi. Le recensioni, le reviews su Wikipedia, Ign, Metacritic, sono davvero molto buone. Vediamo quindi recensione, trama e video trailer per il gioco Until Dawn per console PS4 con il prezzo finale per il pubblico italiano.

Recensione e trama : otto amici sperduti su una montagna ed in una capanna diroccata sono in preda ad attimi di terrore ed ansia a causa di uno spietato killer che si aggira nei paraggi e che è deciso ad ucciderli tutti. Tutti hanno molta paura e questa paura rischia di rovinare anche il rapporto tra di loro ed è per questo che devono collaborare in modo da poter risolvere il caso e trovare la persona che li sta minacciando. Ogni decisione e scelta presa da ciascuno dei concorrenti influenza l'intera storia e la vita di ognuno degli 8 personaggi. Quindi sarà determinante fare le scelte giuste ogni qualvolta dovremo prendere le redini di un personaggio.

E si perchè potremo pilotare ciascuno degli otto amici quando lo riterremo opportuno per fare in modo di trovare più indizi possibili che portino a scoprire il killer. Ne va della vita di tutti e quindi le nostre scelte devono essere molto oculate. Questo tipo di sistema di gioco si chiama effetto a farfalla proprio perchè influenza l'intera storia ed ogni vita di ciascun amico. Senza ombra di dubbio qualcuno degli otto dovrà morire, non tutti potranno sopravvivere ma l'importante è cercare l'assassino nel buio e tra le molte paure da affrontare.

Inutile dire, e lo capirete anche dal video trailer, che la grafica di Until Dawn è a dir poco spettacolare con la potenza della CPU della PS4 messa a dura prova e sfruttata al massimo. Tra gli otto giocatori è stata riprodotta molto fedelmente anche una famosa attrice di Hollywood e cioè Hayden Panettiere e vi renderete conto che le sue sembianze sono praticamente uguali nel gioco. Le scene con dialoghi inoltre sono davvero molto ben curate nei minimi dettagli e con un sonoro da far paura senza pensare agli ambienti ricreati nell'oscurità della notte e nella foresta della montagna. Questo videogames è un horror di tipo survival, cioè di sopravvivenza ma anche uno splendido gioco di avventura in cui le nostre scelte devono essere rapide e soprattutto giuste per non portare alla morte degli 8 amici.

SCREENSHOT UNTIL DAWN

GIOCO UNTIL DAWN PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER UNTIL DAWN

Genere : survival  horror / adventure
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4
Sviluppatore : Supermassive Games
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : SUPERMASSIVE GAMES
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI