GIOCO TONY HAWK'S PRO SKATE 5 PER PS4 PS3 XBOX ONE XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Amate lo sport e soprattutto amate giocare ai videogames sportivi ? Che ne pensate dello skateboard ? Molti sono i ragazzi appassionati di questa disciplina ed oggi parliamo del gioco Tony Hawk's Pro Skate 5. Conoscete già la trama di questo gioco sportivo oppure sapete qual è il meccanismo di gioco ? Sapete se esistono livelli, missioni da superare e compiere ? Conoscete già utili trucchi, consigli, soluzioni e che giudizio ed opinione date a questo gameplay ? Quanto costa soprattutto e dove poterlo comprare ad un prezzo scontato ? Solo su Gamestop o Amazon ? Quali i personaggi al suo interno ? Avete già visto immagini ed il suo video trailer ufficiale su Youtube ? Ecco una review, una recensione del gioco Tony Hawk's Pro Skate 5 per console di gioco PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 con immagini, video trailer e prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : se ci avete giocato anche una sola volta allora sapete di cosa stiamo parlando, di che tipo di gioco e di quello che si può fare con lo skateboard o Tony Hawk's Pro Skate 5. Oltre al semplice gioco in sè la sua modalità multiplayer è davvero molto interessante ma in questa versione ovviamente potete anche creare i vostri skatepark preferiti. Le diverse combinazioni di trick sono moltissime, tutte varie e divertenti da eseguire ed online ci si dovrà imbattere i molti giocatori esperti da tutto il mondo.

Per chi non lo sapesse questo gameplay prende il nome da un famoso skater Tony Hawk che è anche possibile scegliere insieme ad altri come Nyjah Huston e Aaron “Jaws” Homoki, quindi scegliendo di comandare loro avrete l'opportunità di eseguire mosse tipiche del loro stile ma potrete anche crearvi il vostro stile personale, inventando mosse personali. Le ambientazioni di gioco sono ben 8 e ben 80 sono le missioni, i livelli da superare che ti impegneranno per ore ed ore e se poi ti piace creare percorsi di gioco allora perchè non sfruttare la modalità di costruzione skateparker.

Nella modalità skateparker si hanno a disposizione ben 250 ostacoli e con essi è possibile costruire tracciati su cui possiamo divertirci ma ce di più perchè i tracciati che costruiamo possono essere messi in rete e possono essere quindi condivisi dai giocatori di tutto il mondo che quindi potranno cimentarsi e viceversa anche noi potremo cimentarci in tracciati di skateboarding assurdi che gli altri giocatori da tutto il mondo creeranno e condivideranno con noi.

SCREENSHOT TONY HAWK'S PRO SKATE 5

GIOCO TONY HAWK'S PRO SKATE 5 PER PS4 PS3 XBOX ONE XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER TONY HAWK'S PRO SKATE 5


Genere : sport
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360
Sviluppatore : Robomodo
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 40,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito ROBOMODO
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI