GIOCO TEARAWAY: AVVENTURE DI CARTA PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Giochi interessanti per ragazzi ve ne sono tanti ma questo sembra davvero molto più simpatico ed interessante di altri. Tearaway è un videogame a piattaforma ma di tipo fantastico e questo perchè si vive in un mondo fatto completamente di carta. Ma cosa ne pensate di questo gioco Tearaway: Avventure di carta che esce solo per PS4 ? Dove è possibile acquistarlo ed a che prezzo ? Che giudizi ed opinioni avete di questo gioco se avete visto le sue immagini, giocato al suo demo o visto il suo video trailer su Youtube oppure su altri siti online ? Ed avete letto qualche review a riguardo di questo gameplay sviluppato dalla Media Molecule ? Conoscete già trucchi e consigli, soluzioni per affrontare i livelli e sapete chi è il protagonista di Tearaway ? Ecco per voi una review con trama, una recensione di Tearaway: Avventure di carta per console di gioco PS4 con video trailer ufficiale ed infine il prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : Tearaway è stato progettato dagli stessi creatori di LittleBigPlanet. Il protagonista del gioco è Atoi, un messaggero di notizie che deve fare una importantissima consegna ma per far ciò deve muoversi dentro determinati scenari in cui non sarà facile andare avanti perchè vi sono terribili nemici e trappole fatte di carta. Tutti gli oggetti infatti sono fatti di carta e Atoi dovrà muoversi molto velocemente per evitare di cadere giù da questi. Avrà però dei poteri per poter andare avanti nella sua missione come ad esempio potrà creare raffiche di vento per spazzare via i suoi nemici, potrà prendere aerei di carta e volare liberamente sopra gli oggetti.

Ci saranno sempre nuove aree di gioco da scoprire e molto spesso Atoi si ritroverà al buio e sarete voi con utilizzando la barra luminosa attraverso il controller Dual Shock della PS4, a fargli da guida. Atoi avrà a disposizione diversi nuovi poteri per lanciare vari oggetti contro i nemici ed ucciderli, metterli fuori gioco ma potrà utilizzarli anche per scagliarli in luoghi difficili da raggiungere.

Il videogioco è ovviamente più per ragazzi che per adulti ma i livelli e la grafica ma soprattutto la modalità di gioco son così ben fatti e divertenti che anche chi è più avanti con l'età e predilige altri tipi di giochi, potrà trovare Tearaway interessante e perdersi per ore davanti la TV. Il gioco non è mai banale e ci sono sempre novità e sorprese che aspettano Atoi e poi i livelli e le missioni sono tanti, i nemici vari e gli oggetti che si incontrano altrettanto. La grafica è molto curata ed è stata ben sfruttata la potenza della PlayStation 4 per riprodurre un mondo di carta fantastico e veramente attraente.

SCREENSHOT TEARAWAY: AVVENTURE DI CARTA
GIOCO TEARAWAY: AVVENTURE DI CARTA PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

SCREENSHOT TEARAWAY: AVVENTURE DI CARTA


Genere : platform

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4

Sviluppatore : Media Molecule Games
Fascia di età : 7+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 50,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : MEDIA MOLECULE GAMES
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI