GIOCO THE TALOS PRINCIPLE : DELUXE EDITION PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Questo tipo di giochi non è molto diffuso ma non per questo non deve attirare la nostra attenzione. Ma di che genere è The Talos Principle che esce in Deluxe Edition ? Questo videogame sviluppato ed in uscita solo per PlayStation 4 è di genere graphic ma soprattutto di genere puzzle game filosofico e cioè un gioco in cui si ha a che fare con una trama in cui bisogna risolvere parecchi puzzle, enigmi. Voi cosa ne pensate e che giudizi ed opinoni avete di questo gameplay creato da Bandai e sviluppato dalla software house Croteam ? Conoscete già trucchi, soluzioni e consigli per superare i diversi livelli e quindi i vari puzzle che sono tantissimi ? Ma quanto costa questo videogioco e dove poterlo comprare ad un prezzo scontato online a parte Gamestop ed Amazon ? Avete già visto immagini ed il suo video trailer ufficiale ? Ecco una review, una recensione del gioco The Talos Principle : Deluxe Edition per console di gioco PS4 con video trailer e prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : The Talos Principle in versione deluxe edition comprende una estensione di nome Road to Gehenna. La trama di questo gioco è molto particolare perchè, come detto, siamo di fronte ad un gioco sul genere puzzle. Infatti bisogna indovinare ben 120 puzzle di difficoltà crescente che si affiancano allo sviluppo di una storia metafisica basata sul destino del mondo. Non è semplice spiegare come va avanti questo videogame ma siamo convinti che gli appassionati di puzzle lo troveranno interessantissimo con rompicapi davvero complicati che vi faranno perdere letteralmente ore ed ore davati la Tv e la vostra Playstation 4.

Oltre ai 120 puzzle con difficoltà sempre crescente, ritroviamo anche una serie di oggetti tecnologici che servono per tirarsi fuori da determinate situazioni a cui si va incontro durante il gioco. In questo videogame viene utilizzato il Serious Engine 4, tecnologia della Croteam, software house sviluppatrice di The Talos Principle. Questo motore è l'ultima versione del motore Serious. È ormai considerato un primo motore veramente multi-piattaforma con supporto per next-gen e piattaforme mobili.

Certamente questo gameplay è meno conosciuto della serie Serious Sam sempre di Croteam ma al progetto di The Talos hanno partecipato e contribuito numerosi personaggi importanti del mondo dei videgames come ad esempio Tom Jubert (FTL, The Swapper) e Jonas Kyratzes (Infinite Ocean). Quindi se avete amato Serious Sam e conoscete qualcuno di questi personaggi allora vi renderete conto della bellezza anche di questo ultimo titolo sul genere graphic / puzzle. Anche chi non è amante di questi giochi secondo noi lo troverà molto interessante non fosse che per la sua particolarità e per la sua grafica estremamente ben curata.

SCREENSHOT THE TALOS PRINCIPLE : DELUXE
GIOCO THE TALOS PRINCIPLE : DELUXE EDITION PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER THE TALOS PRINCIPLE : DELUXE


Genere : graphic / puzzle game
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4
Sviluppatore : Croteam
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 40,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito CROTEAM
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI