GIOCO RARE ANNIVERSARY COMPILATION PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

In occasione del 30° anniversario la casa sviluppatrice di giochi, la Rare, ha deciso di far uscire solo per Xbox One e non per PC o PS4, una raccolta di ben 30 games, 30 hit games che sono stati rilasciati nel corso degli anni. Molti i titoli presenti all'interno di questa Rare Anniversary Compilation a cui tanti di voi avranno già giocato. Dallo screenshot sotto avrete notato alcuni personaggi del mondo dei videogames che magari conoscete ed essi sono tutti compresi in questa incredibile raccolta. Si ma qual è il prezzo di questo gioco per Xbox One, quanto costa e dove poterlo comprare ad un prezzo scontato online ? Quali sono i titoli, i giochi compresi al suo interno ? Quale l'elenco dei videogames presenti ? Che giudizi ed opinioni avete di questa edizione ? Avete già visto il video trailer ufficiale su Youtube e cosa ne pensate ? Ecco una recensione con trama e video trailer del gioco-raccolta Rare Anniversary Compilation in uscita solo per Xbox One e con il prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : inutile parlare della trama di questo gioco anche perchè dovremmo parlare della trama di 30 giochi che in effetti sono inclusi nel pacchetto. I titoli presenti sono vari e si riferiscono a videogames usciti dai primi anni 80 fino ad arrivare ai giorni nostri. Addirittura ci sono giochi che per la prima volta uscirono su computer Sinclair ZX Spectrum e che ovviamente ora sono stati ricreati, sviluppati nuovamente per Xbox One.

Tra i titoli troviamo giochi come Jetpac del 1983, R.C. Pro-Am del 1987, Perfect Dark Zero del 2005, Viva Piñata del 2006, Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts del 2008. Naturalmente ve ne sono altri che molti di voi conosceranno ed a cui avranno già giocato in passato. Certamente tutti questi giochi porteranno via una infinità di ore se si vorranno terminarli tutti e sarebbe bello partire da quelli più datati fino ad arrivare a quelli più recenti per apprezzare lo sviluppo che la Rare ha fatto nel corso di questo trentennio. Siamo sicuri che molti di questi giochi appassioneranno non solo bambini ma anche ragazzi ed adulti, anche perchè essendo un pò lontani (parliamo soprattutto dei giochi anni 80-90) dai giochi di fattura recente che utilizzano una grafica eccezionale, l'intelligenza artificiale, ecc..., ci fanno tornare indietro nel tempo a quando si andava per sale giochi a spendere la paghetta che ci veniva data settimanalmente.

Gli ambienti di gioco, i personaggi e le modalità di gioco stesso sono stati riprodotti molto bene ed ovviamente migliorati sfruttando le potenzialità del processore e del chip grafico della Xbox. Ogni tanto dovrebbero uscire queste raccolte perchè sono molto divertenti, ci riportano indietro nel tempo e con poco prezzo ci offrono tantissime ore di gioco da passare in compagnia o perchè no, anche soli. Grazie quindi alla Rare a cui auguriamo un altro trentennio fatto di grandi successi ancora.

SCREENSHOT RARE ANNIVERSARY COMPILATION

GIOCO RARE ANNIVERSARY COMPILATION PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER RARE ANNIVERSARY COMPILATION

Genere : action / adventure

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Xbox One

Sviluppatore : Rare

Fascia di età : 18+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 30,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : RARE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI