GIOCO NEED FOR SPEED PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

All' E3 2015 di Los Angeles è stato presentato il video trailer ufficiale, il teaser trailer del gioco di corse Need for Speed che ritorna dopo i capitoli Hot Pursuit, Rivals e Most Wanted usciti per Xbox 360. Il gameplay non ha bisogno di presentazioni e se avete avuto modo di giocare al suo demo allora vi sarete resi conto della bellezza grafica, dei dettagli curati delle auto e degli scenari di guida. Che giudizi ed opinioni avete su questo gioco di genere racing, corse ? Pensate sia migliore o peggiore di Need for Speed Resolution uscito per Xbox One e secondo voi in una battaglia Need for Speed vs Forza Motorsport 6 chi vincerebbe ? Ma quanto costa Need for Speed che esce per Xbox One ma anche per PlayStation 4 e per PC ? Quante sono le auto ed i circuiti a disposizione ? Conoscete già utili trucchi, consigli, soluzioni per superare i liveli ? Ecco una review, una recensione con trama del gameplay, del gioco di corse pazze Need for Speed per PC, PS4, Xbox One con immagini, video trailer ufficiale e prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : chi ama le corse automobilistiche non può non aver giocato ad un capitolo di Need For Speed. Need For Speed è il non plus ultra delle corse su strada ed ha oramai una storia che dura da vent'anni. Questa nuova versione è in pratica un reboot con tantissimi elementi che hanno portato Need For Speed, nel corso degli anni, ad essere il numero uno del settore. Ovviamente ora si utilizza anche il sistema open world per partecipare a gare, soprattutto gare notturne, lottando per le strade del mondo contro altri players collegati in rete.

Online, nel corso del tempo, si è formata una vasta community dedicata al gioco di nome Speedhunters che è stata molto influente nella creazione e sviluppo di questo capitolo, fornendo utili consigli su personalizzazioni di ambienti, auto, piloti ed ecco perchè le aspettative per questo gioco sono moltissime. Parliamo forse del miglior Need For Speed di tutti i tempi proprio perchè raccoglie il meglio del meglio di tanti anni passati e sfrutta al massimo la grafica e la potenza delle console di ultima generazione come PS4 ed Xbox One. Il demo ci ha molto soddisfatti ed abbiamo deciso di provarlo solo dopo aver visto un paio di teaser trailer molto interessanti perchè pensavamo che gli sviluppatori non potessero andare oltre, come sviluppo, ai capitoli precedenti. Ed ecco invece che ci siamo ritrovati a poter giocare ad un videogames di corse eccezionale.

Nulla da dire sul reparto macchine che sono graficamente molto curate nei dettagli, ben guidabili e dalle prestazioni uniche. Il sistema di gioco ovviamente è sempre lo stesso e bisogna sfrecciare per le strade di diverse città di giorno e notte evitando di essere intercettati e fermati dalla polizia. Bisogna andare ad appuntamenti tra gang, fare affari loschi e con il denaro guadagnato cercare di potenziare le proprie auto ed acquistarne di nuove. Le sfide nell'open world notturno promettono di essere davvero molto interessanti. Questo gioco di genere racing non può certo mancare negli scaffali degli amanti del settore.

SCREENSHOT NEED FOR SPEED

GIOCO NEED FOR SPEED PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

SCREENSHOT NEED FOR SPEED



Genere : racing

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Ghost Games
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : GHOST GAMES
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI