GIOCO LEGEND OF KAY - ANNIVERSARY EDITION PER PS4 XBOX 360 NINTENDO WII U E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Avete mai giocato al gioco Legen of Kay su Playstation 3, di genere action / adventure ? Ora questo videogioco cult arriva rimasterizzato per Playstation 4 ma anche per Xbox 360, PC Windows e Mac oltre che per Playstation 3. Questo gameplay in Anniversary Edition, uscito in Europa ha ricevuto una buona critica sul sito Metacritic e promette di farvi divertire moltissimo. Ma cosa pensate, quali giudizi ed opinioni avete a riguardo ? Conoscete già trucchi e consigli, soluzioni per superare i diversi livelli e quali personaggi ci sono, chi è il protagonista e quante missioni e livelli da superare ? Qual è il suo prezzo e dove poterlo acquistare oltre che su Gamestop o Amazon ? Vediamo quindi di parlare del gioco Legend of Kay - Anniversary Edition con una recensione con immagini e video trailer ufficiale ed infine indicando il prezzo ufficiale al pubblico italiano.

Recensione e trama : in Legend of Kay Anniversary Edition il nostro protagonista che poi saremo noi a pilotare con il nostro joypad, dovrà affrontare, in un'epica avventura, una serie infinita di nemici e boss facendo leva sulle sue abilità di lotta ed arti marziali. Ben 25 livelli e missioni con oltre 15 tipi di nemici ed a ogni fine livello si potrà lottare contro un boss sempre più difficile da battere mentre si va avanti. Il nostro eroe potrà combattere con diversi tipi di armi e cioè con Artigli, Spada e Martello.

È anche interessante dire che vi sono numerosissimi minigiochi che fanno aumentare le ore di divertimento. Ad esempio è possibile partecipare a gare in sella a draghi, cinghiali e lupi. Questa gioco di avventura ed azione è anche di tipo multiplayer, quindi potete osservare la classifica online e decidere anche di sfidare i punteggi migliori quindi i giocatori migliori da tutto il mondo.

Graficamente questo gameplay è stato naturalmente rivisto e migliorato in tutto e per tutto, potendo sfruttare la potenza del processore di console moderne come PS4 e Xbox 360 mentre ovviamente su Nintendo Wii U si è fatto il possibile per ottenere textures il migliore possibile. Le ambientazioni di gioco sono discrete con una ottima gestione dei colori ed il sistema di combattimento non è male. I personaggi, che come abbiamo detto sono davvero tanti, sono molto ben costruiti graficamente ed anche nei movimenti sono molto abili e questo è importante considerando che è un gioco di arti marziali. Infine una nota di merito va data all'audio dolby surround che è strepitoso.

SCREENSHOT LEGEND OF KAY

GIOCO LEGEND OF KAY - ANNIVERSARY EDITION PER PS4 XBOX 360 NINTENDO WII U E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER LEGEND OF KAY


Genere : action / adventure

Piattaforme PC : Windows e Mac
Piattaforme Console : Nintendo Wii U, PS4, Xbox 360, PS3

Sviluppatore : Kaiko
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 29,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : KAIKO
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI