GIOCO J-STARS VICTORY VS+ PER PS4 PS3 PSVITA - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Se amate i giochi picchiaduro del genere giapponese e siete appassionati di Manga e Anime, quindi con personaggi di cartoni giapponesi come Dragon Ball, allora avrete giudizi ed opinioni favorevoli su questo gioco dal nome J-STARS VICTORY VS+. Il + finale sta perchè dopo essere uscito il gameplay J-STARS VICTORY VS in tutto il mondo per console PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360, è stato deciso di far uscire in Europa una versione nuova anche per PSVita. Quindi questa nuova versione esce per PS4, PS3 e PSVita. Ma qual è il prezzo di questo videogame con cui è possibile giocare anche online sfidando, nella lotta, anche giocatori da tutto il mondo per vincere diversi trofei ? Dove poterlo acquistare ad un prezzo stracciato, scontato oltre che su Gamestop, Amazon e Ebay ? Quali e quanti sono i personaggi di questo picchiaduro e vi sono personaggi di cartoni animati famosi ? Avete già visto il suo video trailer ufficiale oppure avete giocato alla suo demo ? Vediamo quindi una review, una recensione del gioco J-STARS VICTORY VS+ per PS4, PS3 e PSVita con una sua imagine, video trailer e prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : questo gioco nasce per festeggiare l'anniversario dei 45 anni di una famosa rivista giapponese dal nome Shonen JUMP e dei 20 anni di un'altra rivista dal nome V JUMP. Il gioco permette di rivivere importanti momenti di tutti i cartoni famosi come One Piece, Naruto, Dragon Ball Z in ambientazioni spettacolari e con la possibilità di usare qualsiasi personaggio famoso presente. Il roster, cioè il numero di personaggi tra cui scegliere, è davvero vastissimo e presenta la possibilità di partecipare a ben 4 diverse avventure di gioco ambientate sul Pianeta Namek, Alabasta e il Villaggio della Foglia.

È presente la modalità Arcade ma anche una modalità in cui le sfide sono 2 contro 2 con sistemi di combattimento davvero unici e tecniche e sistemi speciali come combination attack e voltage system. Ogni personaggio quindi, oltre ad avere le sue abilità tipiche e che si riscontrano nei diversi cartoni animati originali, può utilizzare altre speciali mosse davvero molto particolari e dagli effetti speciali incredibili. La grafica infatti è spettacolare perchè viene sfruttato così bene il processore della PlayStation 4 che sembra di essere in un vero e proprio mondo dei Manga giapponesi.

Si può giocare in modalità off-line e quindi cercare di scalare la vetta superando battaglie e tornei in 1 contro 1 o in 2 contro 2 oppure si può partecipare alle battaglie online, quindi in modalità multiplayer ma fino ad un massimo di 4 giocatori. Si potranno così sfidare appassionati giocatori e fan di Manga da tutto il mondo, magari proprio dal Giappone.

SCREENSHOT J-STARS VICTORY VS+
GIOCO J-STARS VICTORY VS+ PER PS4 PS3 PSVITA - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER J-STARS VICTORY VS+


Genere : picchiaduro

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Spike Chunsoft
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : J-STARS VICTORY VS+
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI