GIOCO GUITAR HERO LIVE PER PS4 PS3 XBOX ONE XBOX 360 E WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Avete mai giocato ad una versione di Guitar Hero e provato a suonare una delle vostre canzoni preferite ? Guitar Hero Live in uscita per console di gioco Playstation 4, Xbox One e Wii U è la migliore versione della serie con una tracklist musicale degna di tutto rispetto e basata molto su canzoni rock. La sua data di uscita è attesa da milioni di fan di tutto il mondo. Le songs, le canzoni presenti in Guitar Hero Live 2015 sono tantissime e davvero spettacolari da ascoltare e suonare. Avete visto già immagini, letto recensioni o visto il suo video trailer ufficiale su Youtube ? Un gameplay musicale che vede il ritorno della barra della pennata, del tremolo e quindi della leva per esprimersi al meglio. Tutto in questo gameplay è davvero stato migliorato grazie a Freestyle Games. Ma cosa ne pensate voi, che giudizi ed opinioni avete di questo game musicale molto famoso ? È migliore o peggiore di sue precedenti versioni e sapete quanto costa il pacchetto che include gioco e chitarra ? Qual è il suo prezzo e dove acquistarlo al minor prezzo possibile online oltre che su Gamestop e Amazon ? Ecco a voi una review, una recensione con video trailer ed immagini del gioco Guitar Hero Live 2015 sviluppato per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e per alcuni dispositivi mobili. Infine scoprirete il prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : la novità di questo Guitar Hero Live sono due nuove modalità di gioco. La GH Live vi pone su di un palco a suonare i vostri brani preferiti rivolti verso una folla che vi incita mentre la modalità GHTV è un network di video musicali che potrete suonare in tempo reale e potendo anche sfidare players da tutto il mondo. La prima modalità è davvero spettacolare perchè mentre tu suoni sul palco il pubblico reagisce e ti sprona a far meglio se stai sbagliando ma anche il resto della tua band lo fa se capisce che puoi fare del tuo meglio ancora.

Tanti sono i palchi che possono essere calcati durante l'avventura di Guitar Hero Live. Ad esempio si potrà passare da un piccolo palco di un piccolo club ad un grande palco all'aperto di un festival di canzoni dove la gente si metterà a gridare, urlare per te e sarà tantissima e l'adrenalina si farà sentire. Per quanto riguarda la modalità GHTV voi siete liberi di scegliere tra diversi canali e decidere di ascoltare musica, di suonarla con il vostro controller oppure di vedere altri giocatori che giocano e sfidano i records con dei punteggi che vanno a finire in una classifica mondiale.

Un'altra importantissima novità è da ricercare nel controller che ora ha un diverso layout dei tasti 2x3 e che permette di gestire il discorso accordi in maniera molto più realistica. Mentre la barra della pennata non è stata modificata perchè estremamente efficiente già prima, c'è il ritorno invece del tremolo, della leva della chitarra che vi permette di aggiungere qualcosa in più al vostro stile e poi con il tasto "Hero Power" potrete utilizzare dei super poteri. Il sensore di movimento poi fa un altro lavoro importante. Insomma questo Guitar Hero Live promette di essere il migliore forse della serie e di questo ne siamo quasi certi perchè la modalità GH Live è davvero incredibilmente adrenalinica ed euforica.

SCREENSHOT GUITAR HERO LIVE

GIOCO GUITAR HERO LIVE PER PS4 XBOX ONE E WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GUITAR HERO LIVE


Genere : musicale
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4, Xbox One, Wii U
Sviluppatore : Freestyle Games
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 110,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito FREESTYLES GAMES
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI