GIOCO GOAT SIMULATOR NIGHTMARE EDITION PER PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Il gioco che vi presentiamo è in uscita soltanto per PC Windows e vede come protagonista una capra. Avete capito bene, una capra zombie che si muove in un mondo stracolmo di morti viventi. Goat Simulator Nightmare Edition nella sua new version, nuova ed ultima versione completa è uno di quei giochi di simulazione molto particolari, assurdi, fantastici e che ha molto di horror. Ma quanto costa, che prezzo ha Goat Simulator Nightmare Edition e dove poterlo comprare al miglior prezzo e più basso possibile ? Sapete come fare per superare i diversi livelli ? Conoscete trucchi, consigli, soluzioni per passare le diverse missioni ? Qual è la trama del gioco ? Che giudizi ed opinioni avete su questo gameplay, su questo stranissimo videogioco ? Vediamo quindi una review, una recensione con trama, immagini, video trailer e prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : quindi la protagonista di questo divertentissimo videogioco è una capra che non è mortale, è una capra zombie che si muove per le città ed impaurisce tutti coloro che incontra perchè possiede delle caratteristiche ma soprattutto dei poteri a dir poco assurdi. È infatti in grado di scagliare, con una testata, a decine di metri il malcapitato, può saltare su tappeti elastici, generare esplosioni e molto altro. Tutte azioni che una capra normale nella realtà non potrebbe fare ma si sa nei videogiochi succede di tutto e di più e questo videogames assurdo con questa stranissima capra sono la conferma a tutto ciò.

La versione Nightmare Edition comprende al suo interno :

- Goat Simulator
- Goat MMO Simulator
- Goatz
- La soundtrack originale del gioco

Goat MMO Simulator : cinque modalità (Guerriero, Rouge, Mago, Hunter e Microonde), svariate missioni, lotte tra capre, pecore e ci sono anche elfi e nani.

Goatz : modalità in cui si vestono i panni di una super capra zombie che si muove tra migliaia di morti viventi.

La modalità Goatz è quella migliore e più divertente ma possiamo dire che anche la modalità per il gioco online e le sfide con altri giocatori da tutto il mondo è davvero molto divertente. Purtoppo la grafica non rende molto e si poteva fare di più sia per la ricostruziome degli ambienti di gioco che per le textures dei personaggi in movimento ma ricordiamo che stiamo parlando di un gioco per computer e non per console, quindi si spera che se un giorno esca per console come PS4 o Xbox One, possa sfruttare al massimo la potenza dei nuovi processori ed essere migliore sotto tutti i punti di vista. Intanto però il gioco è davvero molto divertente, assurdo ma divertentissimo.

SCREENSHOT GOAT SIMULATOR NIGHTMARE EDITION

GIOCO GOAT SIMULATOR NIGHTMARE EDITION PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GOAT SIMULATOR NIGHTMARE EDITION

Genere : simulazione

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : /

Sviluppatore : /

Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 20,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : KOCH MEDIA
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI