GIOCO LA TERRA DI MEZZO: L'OMBRA DI MORDOR GOTY PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor Goty esce in edizione Game of the Year ed è il gioco in versione estesa. Cosa ne pensate ragazzi di questo gameplay open world ed action/adventure ? Quali le vostre opinioni e giudizi ? Com è la sua grafica e come sono i livelli, le ambientazioni e soprattuto l'audio, il sonoro e le audio tracks, le musiche ? È uscito per PS4 e Xbox One ? Qual è il suo prezzo di lancio e dove poterlo acquistare online in tutta sicurezza ? Chi conosce già utili consigli, trucchi e soluzioni per passare i diversi livelli ? Quanto è difficile giocarci ed è meglio o peggio del capitolo precedente ? Inoltre quanti DLC, cioè aggiornamenti con packs sono presenti al suo interno ? Il gioco esce solo per console PS4, Xbox One e Steam per PC Windows ma non per PS3 ed Xbox 360. Vediamo una recensione con immagini, video trailer ufficiale della Warner Bros e prezzo al pubblico italiano finale.

Recensione e trama : Siamo a Mordor dove Sauron ritorna solo dopo che i Black Captains tolgono di mezzo i Rangers del Black Gate ed è qui che noi rivestiremo i panni di Talion, un ranger che ritorna in vita grazie alla Spirito di Vendetta. Già subito all'inizio del gioco si comprende quale sia la vendetta che Talion dovrà attuare e si conoscono le ragioni ed i misteri dello Spirito e quindi non resterà altro che iniziare una serie di missioni e combattimenti alla ricerca dei Black Captains. Compito di Talion sarà quindi anche fare in modo che la città di Mordor si pieghi al suo volere. Visto che saremo noi a portare avanti le gesta del protagonista avremo a disposizione molta libertà per poter creare, ideare e mettere in pratica il nostro personale piano di vendetta.

Talion si muove in ambienti molto vicini all'epoca medioevale con colori abbastanza scuri e cupi e la sua prima arma sarà una spada con cui dovrà fronteggiare orribili creature ed orde di soldati assetati che vogliono tagliargli la testa. Ma Talion dalla sua ha la magia dello Spirito che potrà utilizzare in caso di pericolo. Chi sarà quindi il vero Signore degli Anelli alla fine della lunga battaglia ?

Gioco realmente incredibile, pluripremiato e definito da molti siti online che si interessano del settore giochi (vedi IGN), uno dei migliori del 2015 non solo per la grafica ma anche per la direzione del gioco, per la trama, per i filmati, per gli ambienti ed i livelli presenti. Il motore grafico sembra tirare fuori il massimo da ciascuna delle console di gioco in particolare dalla Playstation 4 e dalla Xbox One fornendo una incredibile esperienza di gioco a cui bisogna sommare tutti i DLC già presenti. Infatti La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor Goty esce con gli aggiornamenti già presenti e quindi non ci sarà bisogno di scaricare nulla potendo così gustarsi il massimo del game fin dall'inizio e godere di tantissime ore aggiuntive di avventura. Ecco i contenuti presenti :

Story Pack : Lord of the Hunt, The Bright Lord
Skin : Dark Ranger, Captain of the Watch, Lord of the Hunt, The Bright Lord, Power of Shadow, Lithariel
Rune : Hidden Blade, Deadly Archer, Flame of Anor, Rising Storm, Orc Slayer, Defiant to the End, Elven Grace, Ascendant, One with Nature
Missioni : Guardians of the Flaming Eye, The Berserks, The Skull Crushers Warband
Modalità Sfida : Test of Power, Test of Speed, Test of Wisdom, Endless Challenge, Test of the Wild, Test of the Ring, Test of Defiance Challenge Modes
Caratteristiche addizionali : Photo Mode

SCREENSHOT LA TERRA DI MEZZO

GIOCO LA TERRA DI MEZZO: L'OMBRA DI MORDOR GOTY PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER LA TERRA DI MEZZO


Genere : azione/avventura

Piattaforme PC : steam per Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Monolith Productions
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 59,90 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : MONOLITH PRODUCTIONS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI