GIOCO GOD OF WAR III REMASTERED PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Ecco qui una recensione, una reviews con trama e video trailer ufficiale del gioco per PS4 : GOD OF WAR III REMASTERED. "Millions of fans". Così inizia il video trailer ufficiale della Sony Entertainment riguardo il gameplay famoso God of War III uscito in versione rimasterizzata solo per Playstation 4 ed in hi definition quindi in full hd con scene mozzafiato. Ma che opinione avete di questo gioco ? Quale giudizio date e cosa ne pensate della versione God of War III Remastered ? Quale la sua trama e quale il suo prezzo di vendita ? Esce solo per PS4 e non vi saranno sviluppi futuri per altre console o per PC ? Com è la grafica del gioco ed il protagonista Kratos quali mosse ed armi ha a disposizione per sconfiggere gli Dei ed i loro soldati durante il suo lungo tragitto ? Conoscete già trucchi e consigli utili, soluzioni per superare livelli e creature ? E gli indovinelli sono difficili questa volta ? Dopo aver visto God of War con Kratos vs Ares, Apollo, Zeus, Aphrodite, Deimos nei capitoli precedenti come God of War I, II, Ascension, contro chi lo vedremo in questa versione ?

Recensione e trama : compito di Kratos, il fantasma di Sparta, è uccidere tutti gli dei dell'Olimpo fino a raggiungere Zeus ed annientare anche lui e questo perchè Kratos è stato tradito. Però la sua battaglia prima di dover affrontare Zeus sarà lunga e piena di sangue ed infatti dovrà vedersela sulla sua strada contro creature mitologiche mostruose, contro orde di soldati inviati dagli dei. Ma Kratos avrà dalla sua la sua spada che diventerà sempre più potente man mano che ucciderà i suoi avversari ed accumulerà le sfere rosse. Durante il tragitto poi potrà trovare altre armi come le spade infuocate, davvero incredibilmente efficaci contro tutti i mostri. Inoltre durante diverse battaglie egli potrà salire su diverse creature ed usarle contro i soldati ed altre creature degli inferi. Anche in questa versione HD di Good of War non potevano mancare gli indovinelli a cui Kratos dovrà far fronte per sbloccare alcuni livelli durante il suo cammino.

Nel gioco sono inclusi :

1. Contenuti scaricabili e costumi del Playstation Store.
2. Mondi 3D in cui affrontare battaglie con una risoluzione incredibilmente al top con 60 fotogrammi al secondo.
3. Modalità foto per scattare isanti durante la battaglia di Kratos.
4. Cestus, guanti di metallo e armi letali.

In versione rimasterizzata questo gioco non ha nulla a che vedere con la versione uscita anni fa per PS3. Qui siamo di fronte ad una risoluzione ben 4 volte maggiore che sfrutta al pieno le potenzialità del motore grafico della PS4 con scene tra una battaglia e l'altra davvero mozzafiato e spettacolari. Il mondo della mitologia greca è riprodotto talmente bene con scenari davvero fantastici ed unici per non parlare delle creature degli inferi che Zeus scaglierà contro Kratos. Il mondo dell'Ade a volte fa davvero paura ed impressione per come è stato riprodotto.

Il sistema di gioco è sempre lo stesso. Sconfiggendo soldati e creature si possono conquistare ed accumulare sfere rosse che ci danno diritto a potenziare le nostre armi e poi ci sono le sfere verdi che riguardano la vitalità di Kratos e le sfere blu che gli forniscono la magia. Molte sono le mosse che il soldato dell'Ade potrà effettuare ed alcune davvero incredibili in aria e questo premendo i pulsanti in una determinata sequenza. Tantissime mosse tutte elencate nelle impostazioni del gioco.

SCREENSHOT GOD OF WAR III REMASTERED

GIOCO GOD OF WAR III REMASTERED PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GOD OF WAR III REMASTERED

Genere : action/adventure

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4

Sviluppatore : SCE Studios Santa Monica

Fascia di età : 18+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 40,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : SCE STUDIOS SANTA MONICA
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI