GIOCO THE WITCHER 3: WILD HUNT - TRAILER E RECENSIONE

"Ragazzi che vi sembra del terzo episodio della sagra The Witcher ? È un ottimo gioco oppure è più scadente rispetto al secondo o al primo ? È graficamente migliore o peggiore e l'ambientazione come è ? Quanto costa e dove poterlo acquistare anche in formato digitale ? Qual'è la trama in breve e che ne pensate del video trailer ufficiale ? Abilità ed armi del protagonista sono rinnovate e migliorate nella spettacolarità e chi mi sa già suggerire trucchi e consigli per superare bestie, mostri e scene ?" THE WITCHER: WILD HUNT è certamente un videogioco che ha fatto molto discutere e ci si aspettava un maggior numero di vendite nel mondo, soprattutto in Giappone. Quindi il terzo episodio ha deluso oppure no ? Vediamo una piccola recensione con trama a cui seguirà uno screenshot del gioco ed il suo video trailer in lingua inglese. Infine una scheda riassuntiva di questo game di genere action RPG, disponibile per PlayStation 4 e Xbox one ed il suo prezzo di lancio.

Recensione e trama : THE WITCHER: WILD HUNT è un gioco di ruolo dalle caratteristiche grafiche molto avanti e forse le migliori della serie con scenari davvero mozzafiato dove anche la musica la fa da padrone. Colline, foreste, laghi, fiumi, catene montuose e castelli in cima a speroni di roccia sono state riprodotte in maniera fantastica ed ogni volta è un godere per i nostri occhi. Geralt di Rivia, il protagonista di questo spendido open-world si muove tra città davvero molto realistiche e non ci si stanca mai di osservare anche i più piccoli dettagli di ogni scena.

Nuove creature che minacciano gli abitanti di ogni regno e di ogni città, nuove missioni con diversi obiettivi da raggiungere che rendono necessario giocare per centinaia di ore al gioco e non contiamo quanto tempo ci si soffermerà a visitare, esplorare, osservare i diversi luoghi anche solo per curiosità. Il sistema di combattimento è molto interessate anche perchè è stato rinnovato nelle mosse che possono essere messe a segno tutte con soli 3 tasti. Non può mancare la balestra come arma ma anche la spada, armi che con l'accumulo di punti e di crediti possono essere benissimo potenziate e non dimentichiamo che tra le altri armi che Geralt può usare troviamo bombe, pozioni e rune. I dialoghi sono molti e tanti i personaggi e le creature da incontrare, con cui parlare e con cui combattere ed i loro dettagli grafici sono stati curati davvero molto bene.

Geralt è uno witcher cioè un cacciatore di mostri, bestie, maledizioni e deve andare di villaggio in villaggio alla ricerca di contratti che gli permettano di guadagnare denaro e quindi di vivere. Non vive di emozioni e combatterà contro grifoni, contro spettri, fantasmi, maledizioni che potrà anche solo allontanare dai villaggi e tutto questo per il vile denaro. Nel frattempo con esso potrà curarsi, potrà potenziare i suoi unguenti e le sue pozioni magiche ed inoltre le sue armi.

Nonostante questo gioco sia il terzo episodio della saga, esso può essere benissimo giocato anche senza aver prima giocato ai due precedenti e questo perchè sappiamo che lo scrittore Sapkowski che è stato l'autore della saga, dopo l'uscita del settimo libro ne ha scritto solamente un altro e quindi il terzo gioco non ha molto di diverso da dire in termini di ambientazioni che rimangono più o meno quelle dei sette libri precedenti.

SCREENSHOT GIOCO - THE WITCHER 3: WILD HUNT

GIOCO THE WITCHER 3: WILD HUNT - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GIOCO - THE WITCHER 3: WILD HUNT


Genere : action RPG open world
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One
Sviluppatore : CD Projekt RED
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 49,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito CD PROJEKT RED
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI