GIOCO RAINBOW SIX SIEGE PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

RAINBOW SIX SIEGE è il nuovo capitolo dello sparatutto in modalità multiplayer e non singleplayer. "Ma cosa ne pensano online di questo nuovo gioco in uscita per PC Windows ma anche per Xobox One e PS4 ? Qual è la sua trama e quali e quante le missioni da combattere ? C'è ancora il protagonista Terrorhunt e mi sapete già dire alcuni trucchi e consigli per superare le missioni e determinati luoghi ? Quali sono le armi messe a disposizione all'inizio di gioco e quali quelle che si possono acquisire durante ? Il gioco in quale Stato si ambienta e la sua grafica è migliore o peggiore del capitolo precedente del gioco ? Dove posso trovare un video trailer ufficiale 2105 ?" RAINBOW SIX SIEGE è stato presentato all'E3 2015 di Los Angeles nei giorni tra il 16 ed il 18 Giugno e quindi abbiamo per voi una recensione pronta, avendolo provato in alcune missioni iniziali. Il gioco esce sia per PC che per Xbox One e PlayStation 4. Dopo la breve recensione con trama del gioco troverete il suo video trailer ufficiale proprio della Ubisoft (la software house sviluppatrice del game sparatutto).

Recensione e trama : interessante è il sistema randomico che genera le missioni che dobbiamo affrontare. Viene scelta una location tra ben 11 disponibili e dopo i soldati gestiti dalla console, quindi dall'intelligenza artificiale vengono posizionati sempre in maniera casuale. La Ubisoft così permette di avere in questo gioco un fattore sorpresa sempre attivo ed alto date le combinazioni infinite di gioco. Si può entrare in un edificio in diversi modi e sfruttando vari ingressi. Dalla porta principale, da porte secondarie, da finestre, da tetti, da scantinati, ecc... ed ogni volta la missione può assumere rischi diversi in base al tipo di entrata che facciamo.

Non è assolutamente consigliato cercare di fare tutto da soli distaccandoci dalla compagnia perchè i rischi di far saltare in aria la missione sono molto alti, anzi è meglio seguire e proteggere il nostro Montagne, uno specialista del settore di avanzamenti che è molto più protetto di noi come equipaggiamento. In modalità Terrorhunt bisognerà trovare e disinnescare bombe cercando anche di difendere la propria postazione ed evitando di far passare troppo tempo che porterebbe allo scoppio degli ordigni e per questo c'è un cronometro che segna lo scorrere del tempo.

Diciamo subito che si può scgliere tra una modalità facile, normale ed una più hard, più difficile in cui il gioco sembra essere molto più realistico e dove le decisioni, le scelte dei soldati gestiti dall'intelligenza artificiale sembrano davvero ragionare come veri soldati in carne ed ossa mentre nel livello normale alcune volte le scelte prese da loro sembrano veramente insensate ed assurde.

Diciamo che per quanto riguarda le armi, le armature, gli oggetti utilizzabili dai soldati non possiamo lamentarci perchè ve ne sono tantissimi e tutti personalizzabili anche se riteniamo che a livello di grafica questo gioco non sia eccezionale e ci sembrano parecchi i bugs che speriamo vengano risolti con aggiornamenti futuri. Inoltre già molti utenti in rete si lamentano del fatto che questo è un gioco solamente multiplayer e non sarà facile trovare giocatori sempre disposti a giocare con noi. Sarebbe stato bene affiancare anche una modalità di combattimento single player alla MMO ma purtroppo sembra che molti games stiano andando verso questo tipo di sistema e cioè solo multiplayer online. Comunque RAINBOW SIX SIEGE piacerà molto agli amanti del settore, questo lo garantiamo perchè ha coinvolto anche noi che non amiamo questo tipo di games.

SCREENSHOT RAINBOW SIX SIEGE

GIOCO RAINBOW SIX SIEGE PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER RAINBOW SIX SIEGE


Genere : sparatutto

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Ubisoft
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 62,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : UBISOFT
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI