GIOCO PRO EVOLUTION SOCCER 2016 PER PC PS4 PS3 XBOX ONE E 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Quali sono le novità di Pes 2016 presentate all'E3 2015 di Los Angles tenutosi a Giugno ? Quali le sue news ed avete già giocato alla suo demo, quali le vostre opinioni ? È Fabio Caressa il commentatore per la versione italiana ? Ma tra Fifa 16 e Pes 2016 voi che scegliereste ? Chi vince un eventuale corpo a corpo tra questi due giochi, Fifa 16 vs Pes 2016 ? È meglio Fifa 16 oppure Pro Evolution Soccer 2016 (uscita, release date Settembre 2015) ? Quale gioco è graficamente migliore o peggiore e quale più vicino alla realtà di questo sport ? Cosa ne pensate della Day One Edition di Pes 2016 ? Quanto costa Pes 2016 per il pubblico europeo, dove poterlo acquistare scontato e cosa include il pacchetto ? La gestione ed il gioco online sono stati migliorati ? Ci sono nuovi controlli ? Innanzitutto diciamo che Pro Evolution Soccer 2016 è disponibile per le console PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC con una versione abbastanza differente però per PC. Ecco a voi una recensione completa ed il video trailer ufficiale di questo meraviglioso gameplay.

Dopo il titolo di "Miglior Gioco Sportivo", ottenuto nel 2014, Pes 2016 giunge con un nuovo slogan "Love The Past, Play The Future". Ecco cosa troverete nella One Day Edition di PES 2016. Ecco il contenuto :

1x Giocatore in Prestito - Neymar Jr.
1x Giocatore del UEFA.com TOTY 2014
10,000 GP x 10 settimane
10 Oggetti di Recupero
3x Contratti di Giocatori

TUTTE LE NOVITÀ DI PES 2016

Controllo 1x1 : migliorato lo scontro uno contro uno con nuovi movimenti, nuove possibilità di fintare con o senza il pallone e una risposta più rapida ai movimenti del mouse. Adottando quindi una tecnica nei tempi precisi si potranno effettuare giocate in grado di sbilanciare gli avversari e soprattutto i difensori.

Sistema di collisioni avanzato : quando un giocatore viene marcato, spesso in area, viene a contatto con l'altro e quindi questi contatti possono portare a diverse situaizoni. In PES 2016 queste collisioni sono state migliorate tantissimo e le animazioni che vengono fuori sono, in molti casi, davvero varie.

IA del giocatore più complessa : l'intelligenza artificiale è stata portata all'estremo con una capacità unica dei giocatori di sfruttare cambi di gioco ed azioni predefinite in base anche allo schema di gioco studiato prima della partita. Non più solo azioni uniche di singoli giocatori ma azioni corali con utilizzo di vari spazi di campo.

ID del portiere : i portieri si potranno differenziare tra loro in diversi movimenti. Ad esempio quando escono e respingono il pallone con i pugni, quando si tuffano per deviare la palla in calcio d'angolo, quando saltano per bloccare il pallone in area. Insomma anche l'intelligenza artificiale del portiere che controlleremo in PES 2016 è stata potenziata.

Contrasti aerei : non solo i corpo a corpo sul campo di gioco sono stati migliorati ma anche quelli in aria. Durante un contrasto aereo infatti, anche con un avversario più forte di noi, potremo agire con lo stick analogico sinistro e giocarcela alla pari.

Nuova Master League : vi piace essere il manager di una squadra e portarla al successo in tutte le partite ? Allora la modalità Master League fa al caso vostro ed è stata nuovamente progettata per fornire un'unica esperienza di gioco single-player.

Nuovi miglioramenti visivi : l'aspetto campo e clima ha visto un netto passo in avanti dato che quando piove, ad esempio, il campo sarà più impraticabile nelle giocate, si solleveranno zolle, quando un giocatore scivolerà sull'erba bagnata si alzeranno gocce di poggia. Le texture dei campi, gli effetti di luce diurna e notturna sono state anch'esse migliorate ed inoltre potrà piovere durante una partita, smettere, riprendere.

Movimenti dei giocatori : innanzitutto il portiere avrà a disposizione molti più movimenti per andare incotro alla palla oppure per bloccarla o deviarla. In più, azioni di gioco come tiro, passaggio, dribbling e tackle sono state aumentate per rendere più realistico il gioco. Ma ancora quando un giocatore protesta per un fallo non dato, quando se la prende con un compagno per un passaggio sbagliato, ecc...

Modalità myClub : anche questa modalità è andata incontro a notevoli cambiamenti in meglio grazie anche ai numerosi feedback e richieste dei fans. L'esperienza nella gestione della squadra è diventata molto più realistica.

Inquadrature estese e dinamiche : migliorate nettamente le inquadrature di gioco per fornire una visuale di gioco più completa con maggior campo da poter osservare. Ora sarà possibile osservare degli zoom automatici ogni qualvolta biognerà seguire un'azione da vicino.

Gestione delle esultanze : quando un giocatore segna ora è possibile scegliere a video, tramite joystick, che tipo di esultanza utilizzare e cioè quella tipica, predefinita oppure una diversa dal solito.

Sistema di commento : il sistema di commento è stato naturalmente arricchito da molte altre frasi e diverse altre voci di nuovi commentatori sono comparse in PES 2016 soprattutto nella versione inglese mentre in quella italiana il commento delle partite è affidato a Fabio Caressa.

SCREENSHOT PES 2016

GIOCO PRO EVOLUTION SOCCER 2016 PER PC PS4 PS3 XBOX ONE E 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER PES 2016


Genere : sport/calcio

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360

Sviluppatore : Konami
Fascia di età : 3+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : KONAMI
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI