GIOCO MONSTER HUNTER 4 ULTIMATE PER NINTENDO 3DS - TRAILER E RECENSIONE

"Qualcuno sa dirmi se il gioco Monster Hunter 4 Ultimate possiede una bella grafica ? Chi ha provato questo gioco e come si trova ? Quali armi, quali weapons si possono usare nella ultima versione di Monster Hunter 4 uscita per console Nintendo 3DS ? Chi è il protagonista della storia e cosa deve fare ? Sono andato sul sito Kiranico ma non ho trovato le giuste soluzioni per sbloccare alcuni livelli". Come fare per andare avanti con una guida con trucchi e consigli per questo gioco ? Ma quanto costa, quale il suo prezzo e dove poterlo comprare scontato online ? Questo gameplay possiede un protagonista che può usare armi spettacolari e quindi vediamo una breve recensione con trama ed inoltre il video trailer ufficiale. Poi, in una scheda finale, daremo la classificazione Pegi ed il prezzo al pubblico.

Recensione e trama : siamo tutti a Val Habar ed il nostro protagonista deve partire alla caccia di tanti e diversi mostri, bestie che hanno una forza sovrumana e man mano che si va avanti nella storia questa loro forza aumenta in maniera vertiginosa. Per fortuna il nostro eroe, protetto anche dai mercenari di Gilda, avrà la forza e le armi a sufficienza per riuscire a combattere e sconfiggere qualunque forza del male. In questo capitolo, rispetto a quelli precedenti ci sono molto più campi base da cui il protagonista potrà ripartire affiancato da un mercenario a scelta. Diverse quindi le ambientazioni di gioco e diverse anche le sfide, le missioni a cui il protagonista dovrà far fronte, potendo scegliere tra missioni obbligatorie ed urgenti ed altre invece che potranno anche non essere affrontate ma che sarebbe meglio fare per acquisire più punti e potere.

Chi non ha mai giocato a nessuno dei capitoli precedenti troverà molto interessante anche la prima parte in cui pian piano il nostro eroe dovrà affrontare sfide molto semplici ma che lo porteranno dopo a trovarsi a tu per tu con mostri poi difficili da uccidere. Durante il cammino potrà raccogliere materiali diversi e minerali e potrà anche essere affiancato da due animali. Durante il tragitto inoltre potranno essere raccolti molti Felyne, ognuno dei quali possiede diverse abilità. I Felyne non sono altro che gatti che combatteranno al vostro posto o insieme a voi contro i mostri e potranno anche partecipare a mini giochi come quelli presenti sull'isola di SunSnug.

I due felini che vi accompagneranno nelle sfide saranno molto utili perchè anche se voi potrete scegliere tra ben 14 tipi di armi differenti da usare contro mostri ognuno dei quali possiede forze, abilità diverse, essi potranno distrarre le creature e quindi darvi il tempo di recuperare energie oppure di cambiare arma. Inoltre ogni felino potrà equipaggiarsi di elmetto, armatura e quindi resistere maggiormente agli assalti.

Il gioco poi presenta numerose scene di dialogo che servono ad unire le varie location e permette anche di giocare a partite multiplayer online con ovviamente la caratteristica che i mostri da affrontare saranno molto più forti di quelli che si affrontano in una battaglia offline. Il gioco è ben fatto anche graficamente ed annoierà soltanto chi ha già giocato ai capitoli precedenti perchè all'inizio vi sembrerà fin troppo semplice compiere missioni ma man mano che la storia progredisce le cose diventeranno interessanti anche per i giocatori con esperienza in questo ottimo game creato da Capcom per Nintendo 3DS.

SCREENSHOT MONSTER HUNTER 4

GIOCO MONSTER HUNTER 4 ULTIMATE PER NINTENDO 3DS - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER MONSTER HUNTER 4


Genere : azione

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Nintendo 3DS

Sviluppatore : Capcom
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 39,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito CAPCOM
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI