GIOCO FAR CRY 4 - TRAILER E RECENSIONE

"Ragazzi che ne pensate del gioco sparatutto Far Cry 4 uscito anche per Xbox 360 oltre che per PS4 e Xbox One ? È meglio o peggio del precedente titolo Far Cry 3 e la sua grafica come è ? È migliorata oppure no ? Dove e come si svolge la trama, quali i paesaggi e gli ambienti, le città e quali i personaggi principali ? Ma soprattutto quanto costa la versione per PS4 o PC, essendo uscito anche per PC con sistema Windows e dove conviene comprare online ad un minor prezzo anche se volessi la versione limited ? Conoscete gà trucchi e sapete darmi consigli per superare le scene ?" Cerchiamo di rispondere a tutte queste domande curiose. La nuova versione di questo gioco sembra molto interessante e dato il successo del suo predecessore naturalmente gli utenti si aspettano molto anche da questo capitolo. Vediamo quindi trailer con una breve trama e recensione di Far Cry 4 con in più uno screenshot del gioco ed il suo video trailer ufficiale.

Recensione e trama : siamo nei luoghi di Kyrat, una regione dell'Himalaya ed il nostro protagonista di nome Ajay Ghale deve porgere l'ultimo saluto a sua madre defunta. Purtroppo però il confine indiano brulica di soldati dell'esercito di Pagan Min, un monarca che fa anche traffici illeciti e che vede il nostro protagonista una minaccia per i suoi affari. Il nostro eroe dovrà quindi cercare di combattere e sconfiggere questo monarca con il suo esercito ma avrà anche a che fare con il Sentiero D'oro. Infatti due prodi soldati di nome Amita e Sabal hanno deciso di distaccarsi dal tiranno Pagan Min e di seguire un tragitto, una strada che porti a diversi risultati. Il nostro eroe, durante il percorso che dovrà fare, avrà la possibilità di collaborare con Amita oppure con Sabal ed in base alle sue decisioni la storia assumerà differenti finali.

Se avete giocato a FAR CRY 3 vi renderete conto che la storia nella versione 4 non è all'altezza della precedente soprattutto perchè il tiranno monarca Pagan Min sembra avere poco spazio ed in effetti ad un certo punto scompare dalla storia solo per ricompaire alla fine di essa. Le missioni, questo è vero sono molte ed alcune di queste si svolgono in luoghi davvero graficamente molto belli ma come tecniche di combattimento e come potenziamenti delle nostre armi non ci siamo proprio. Si è vero che è possibile trovare diversi oggetti come bocche di fuoco, silenziatori diversi per le nostre armi ma è anche vero che tutte queste potenzialità vengono sfruttate, secondo noi, per la maggior parte in missioni che non riteniamo essere importanti per andare avanti nella vera e propria storia che ricordiamo ci vede a combattere contro il nemico Pagan Min ed il suo esercito. Invece perdiamo tempo nel decidere se proseguire la storia con al fianco Amita oppure Sabal o in queste, a volte, assurde e troppo lunghe missioni.

Comunque il gioco promette di durare tantissime ore se escludiamo le missioni fallite e se quindi teniamo conto solo delle effettive ore di gioco. Buone però le missioni di caccia, le scene in cui dovremo scalare diverse torri alla scoperta di nuovi luoghi e lo Shangri-la, un luogo spirituale in cui dovremo combattere contro demoni sostenuti anche da una tigre bianca che potrà attaccarli al nostro posto.

SCREENSHOT GIOCO FAR CRY 4

GIOCO FAR CRY 4 - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GIOCO FAR CRY 4


Genere : gameplay sparatutto

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3
Sviluppatore : Ubisoft Montreal
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 37 €
Edizione limitata al momento dell'uscita : 57 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito UBISOFT MONTREAL
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI