GIOCO DARK SOULS II: SCHOLAR OF THE FIRST SIN PER PC PS4 XBOX - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

"Cerco una valida recensione con trama del gioco Dark Souls II: Scholar of the First Sin. Chi mi indica una buona guida per giocare a questo splendido gioco Dark Souls 2 uscito per PC Windows ma anche per Xbox, PS3 e PS4 ? Quali armi si possono utilizzare in questo action RPG e quanti boss si incontrano nei vari livelli ? Dark Souls II presenta una bella grafica ed è interessante sotto il profilo della trama ? È migliore o peggiore del precedente capitolo ? Quali avversari e mostri si possono combattere e quali patti si possono fare ? Esistono trucchi e consigli per affrontare determinate battaglie e livelli ?" Dark Souls II: Scholar of the First Sin è disponibile al modico prezzo di 49,90 euro sia per Playstation 3 che 4 oltre che per PC ed Xbox One. Vediamo trama, recensione e video trailer ufficiale di questo gioco d'azione molto bello graficamente più del suo predecessore.


Recensione e trama : questa edizione rimasterizzata ha una grafica notevolmente migliore del precedente capitolo con naturalmente un attenzione particolare a personaggi ed ambienti che sono stati resi tali come se fosse passato del tempo. Ad esempio Drangleic, una delle protagoniste sembra fisicamente essere invecchiata perchè il tempo è passato ma incredibilmente sembra anche essere più potente, più precisa nei colpi e veramente molto più minacciosa ed aggressiva nei combattimenti corpo a corpo che naturalmente non mancano in questo Dark Souls II che richiede almeno 60 ore di gioco per essere terminato escludendo anche una ventina di ore per iniziare e portare avanti la fine la trilogia The Lost Crowns.

Non dimentichiamo che sono stati aggiunti diversi ambienti per le battaglie, diversi nuovi mostri finali o boss per livello ed anche nuove armi e nuovi colpi sono possibili. Durnte il preseguio dell'avventura i colpi di scena sono tantissimi e Dark Souls II: Scholar of the First Sin di certo non vi annoierà per niente. Le animazioni sono molto fluide (60@fps) e le testure dei vari personaggi sono state migliorate così come gli effetti di luce. Ma essendo un action RPG certamente non poteva mancare la possibilità di condividere la propria esperienza online e questo è possibile con addirittura ben 5 giocatori in contemporanea.

Questa rimasterizzazione e riedizione di Dark Souls II: Scholar of the First Sin forse non è al livello di BloodBorne, gioco della From Software sempre, soprattutto a livello grafico infatti sembrano esserci diverse ed importanti differenze a favore di quest'ultimo gioco ma siamo sicuri che gli appassionati troveranno così accattivante le scene di combattimento, le diverse sorprese durante tutta la storia che non penseranno ad una grafica che poteva essere migliorata. I nemici colpiti ed immobilizzati ora si risveglieranno prima del solito, essi saranno posizionati in diversi luoghi differenti dal capitolo precedente e questo riposizionamento renderà la storia diversa. Insomma davvero un gran bel gioco nel mondo dei Draghi.

SCREENSHOT DARK SOULS II

GIOCO DARK SOULS II: SCHOLAR OF THE FIRST SIN PER PC PS4 XBOX

VIDEO TRAILER DARK SOULS II


Genere : action RPG

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360

Sviluppatore : From Software
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 49,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : FROM SOFTWARE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI