GIOCO MOTOGP 2015 - TRAILER E RECENSIONE

Il motociclismo deve molto al motomondiale. "Ragazzi cosa vi sembra del gioco MotoGP 2015 con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo su Yamaha, Marc Marquez e Dani Pedrosa su Honda, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone su Ducati ? Questa versione è migliore di quella del 2014 ? Quanto costa e quali novità possiede questo nuovo gioco ? Ci sono nuove piste oppure sono sempre le stesse ? MotoGP 2015 è disponibile per PlayStation 4 e 3 ma anche per Xbox one, Xbox 360 e PC Windows. Qualcuno conosce già qualche trucco o consiglio per poter vincere determinate gare su vari circuiti ostici ? Dove posso trovare una buona recensione con un video trailer ufficiale da poter vedere per capire se il gioco mi piace oppure no, è meglio o peggio della versione 2014 ? Da quale software house è stato sviluppato ? Dove posso acquistare questo gioco ad un buon prezzo in dvd-rom, Blu-ray disc o in downlaod digitale ?" Rispondiamo a queste domande e curiosità dei videoplayers italiani con recensione del gioco a cui seguirà come sempre uno screenshot ed un video trailer ufficiale, oltre che una scheda redatta dal nostro team con varie info.

Recensione e trama : la prima cosa da dire è che questa versione 2015 presenta una personalizzazione di pilota e moto che nella precedente non c'era. Infatti è possibile acquistare diversi pezzi di ricambio per la propria moto in maniera da potenziarla e renderla adatta ad ogni tracciato. Ma non basta perchè anche piloti e team possono essere personalizzati. Altra novità una carriera potenziata e diversi motorhome per far sentire sempre a proprio agio i nostri piloti. Graficamente non è poi così spettacolare ma i diversi livelli, le personalizzazioni e la nuova carriera potenziata lo rendono molto interessante rispetto al titolo precedente.

Una volta creato il proprio pilota e personalizzato il suo aspetto fisico, nella carriera potenziata potrete iniziare a gareggiare come Wild Card e se vi farete notare per la vostra bravura potrete essere scelti da un team di MotoGP oppure decidere di accettare le offerte di qualche sponsor che vi farà gareggiare nel campionato con un team ed una moto personali. Nella modalità di gioco "Beat the time" dovrete cercare di superare il record fatto in pista da un pilota scelto a caso dal computer mentre se avete già giocato alla versione 2014 allora conoscete la modalità "Moto 2" cioè con moto a 2 tempi. Non possono mancare i Real Events 2014.

Naturalmente potete partecipare a tutte e 3 le categorie : Moto 3, Moto 2 e MotoGP 2015 e grazie ai credits accumulati sia offline che online potrete comprare non solo tute, guanti, stivali personalizzati ma anche comprare pezzi per la vostra moto da poter montare nel garage. Potete inizialmente scegliere tra 20 moto ufficiali. Allora non aspettare ed inizia la tua carriera contro gli altri piloti che sono molto agguerriti e cerca di vincere il motomondiale ma non sottovalutare di partire dalla Moto 3.

SCREENSHOT GIOCO - MOTOGP 2015

GIOCO MOTOGP 2015 - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GIOCO - MOTOGP 2015


Genere : simulazione sportiva (moto)
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox one, Xbox 360, Steam
Sviluppatore : Milestone s.r.l.
Fascia di età : 3+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,00 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito MILESTONE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI